lunedì 26 giugno 2017

"BLAST BIG ONE" E "SANTA CRUZ PARTY"



Quella appena passata è stata una settimana decisamente intensa, che si è conclusa sabato con tre eventi che in qualche modo mi riguardavano.
Con la Filler Brigade ho portate le mie grafiche e le mie tavole al "Blast Big One", skate contest che da anni si tiene presso la "Society Plaza", il mega skate park di Seregno.
In contemporanea andava in scena il contest "Toughness in bowl"al Gratosoglio. I trofei, spezzoni originali di pool coping, sono stati personalizzati da me. E per finire, sabato sera, si è tenuto il mega party di chiusura della Skate Week nella sedi di Santa Cruz Italia. Qui ho fatto da giuria per il contest di grafica su tavole da skate e inoltre ho donato un mio pezzo che ha contribuito alla raccolta fondi per la ristrutturazione degli skatepark milanesi. Big up!!

Nessun commento:

Posta un commento